Una vacanza tranquilla nel cuore delle Dolomiti

Park Residence Imperator è situato a Carisolo, a due passi da Pinzolo, in zona tranquilla, panoramica e soleggiata, nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta, all'imbocco della suggestiva val Genova con le meravigliose cascate Nardis; a soli 10 km dal centro turistico di Madonna di Campiglio, 400 mt dagli impianti funivie di Pinzolo e 40 km dal Lago di Garda.
Molte le opportunità di svago e divertimento a disposizione della gentile clientela tra i quali impianti sportivi, centro ippico e stadio del ghiaccio.
Il complesso edilizio è di recentissima costruzione e dispone di 18 appartamenti di varie dimensioni dotati di tutti i comforts, TV color, telefono e solarium.
Il Park Residence Imperator mette a disposizione degli ospiti una vasta sala ritrovo dotata di bar, Tv, Wifi in tutte le stanza e giochi di società. Inoltre dispone d'ascensore per accedere ai piani, lavanderia comune, deposito personale per attrezzature sportive e posto auto in parcheggio recintato.
Image

Sala Filo

Un'ampia e luminosa sala è il punto di ritrovo degli ospiti del Residence Imperator; fresca d'estate, dotata di tutte le comodità e di un fornito bar, viene riscaldata in inverno con una splendida stufa a "olle" stile settecento. E' il graditissimo dono del nonno Oliviero, che l'ha lasciata agli eredi perchè gli ospiti del Residence Imperator potessero ritrovare quel calore che aveva reso più miti i gelidi inverni dei tempi passati. Cosi, smontata e ricostruita nella Sala Filò Mamma Antonia, potrà accompagnare con il suo tepore le vostre allegre serate o rendere più gradevole il servizio di I colazione per chi vorrà prenotarlo.

Dicono di noi

Favoloso
Pulizia, posizione ottima per visitare la Val Genova e i sentieri della Val Rendena; la colazione molto abbondante con succhi e torte fatte in casa;
la grandissima disponibilità e gentilezza dei proprietari, che sono stati con noi molto cortesi, generosi e pronti a fornirci consigli e spunti per le nostre passeggiate.

Eleonora Booking.com

Eccezionale
Appartamento pulito, cucina ottimamente attrezzata, parcheggio disponibile, proprietari gentilissimi.
Non si può far altro che STRAconsigliare questo residence.

Annalisa Booking.com

spazi dei locali ampi e funzionali cortesia del personale, sempre presenti e disponibili tranqullita' della zona e ben accessibile

Rolando Booking.com
Cookies

Utilizzando questo sito accetti automaticamente di utilizzare cookies.

Understood